Come analizzare e misurare la customer satisfaction

Come analizzare e misurare la customer satisfaction

Realizzare corrette ed utili analisi della soddisfazione del cliente non è affatto facile; molti sono i problemi da affrontare e risolvere.

Sulla base di 30 anni di esperienza nelle analisi della Customer Satisfaction, i ricercatori di Metron hanno scritto diversi articoli su questo argomento per aiutare le imprese di tutti i settori ad approcciare nel migliore dei modi un progetto di monitoraggio della soddisfazione e fidelizzazione della clientela.

Quali clienti coinvolgere

Quali tecniche di rilevazione utilizzare

Come costruire il questionario

Come avere risposte sincere dei clienti

I problemi di campionamento

Quando effettuare la rilevazione e quanto spesso

Come analizzare ed interpretare i dati

Quali sono le condizioni essenziali per un programma efficace

 

Per conoscere i servizi di Metron su questo argomento, visita la pagina Customer Satisfaction Survey.

 

Se vuoi imparare a monitorare direttamente la soddisfazione dei clienti della tua azienda, vai al Corso sulle analisi della customer satisfaction.

 

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