Consumer Survey | Metron Ricerche di Mercato

Fashion Market Research - Consumer Survey

Ricerche Strategiche per le Aziende del Settore Moda – Calzature – Accessori

Tutte le imprese della moda scelgono il posizionamento desiderato per i propri brand, ma quante conoscono il posizionamento reale che essi riescono a conquistare nel mercato?

Scoprire se c’è una divergenza tra il posizionamento desiderato e quello reale è fondamentale per poter eventualmente formulare diagnosi e procedere ad opportune revisioni strategiche.

Questa indagine consente proprio di conoscere il posizionamento effettivo che un brand è riuscito a conquistare nel segmento di mercato in cui opera, in assoluto e rispetto ai competitor diretti.

L’indagine fornisce informazioni essenziali come quelle sotto riportate (che sono state estratte in forma parziale e anonima da una nostra ricerca svolta per un’importante brand della Moda Donna).

Naturalmente con “Consumer Survey” si può analizzare qualsiasi marca di abbigliamento e accessori Uomo, Donna e Bambino.

Cliccare sulle immagini per ingrandire

Livello di notorietà e penetrazione brand

Indicatore vitalità brand

Immagine e appeal brand

Profilo possessori brand

Compila subito il form oppure telefonaci (+39 0742 344403) per richiedere informazioni aggiuntive o un preventivo.